Offerte e Last Minute 2019

 
  Nome (richiesto)
 
  Cognome (richiesto)
 
  Email (richiesta)
 
  Telefono
 
  Citta'
 
  Data arrivo
 
  Data partenza
 
  Messaggio (n. di persone, trattamento)
 
  Consenso Privacy Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento U.E. 2016/679 (GDPR). In qualunque momento puo' richiedere gratuitamente l'aggiornamento, la rettifica, la cancellazione e l'integrazione dei dati, inviando una mail a: info@ilpago.eu
 

Matera2019 Capitale Europea della Cultura


Wifi gratis in agriturismo Facebook Agriturismo Il Pago Twitter Agriturismo Il Pago Google+ Agriturismo Il Pago Instagram Il Pago YouTube Il Pago

Capodanno Rai Uno a Matera

Rai Uno accoglie dalla Città dei Sassi “L’anno che verrà”

Sassi di Matera

E’ ancora metà novembre quando si comincia a parlare, a Matera, della possibilità di ospitare il consueto appuntamento di Rai Uno con il nuovo anno. Il programma “L’anno che verrà”, infatti, durante la notte di San Silvestro, tiene compagnia a milioni di italiani allietsndo la serata con l’alternanza di canti, balli e momenti di ilarità fino al tanto atteso count down di Buon Anno.

Il 25 novembre 2015 il Sindaco di Matera Raffaele De Ruggieri da la notizia ufficiale: il programma Rai, che solitamente montava il suo palcoscenico a Courmayeur, quest’anno lo farà in Piazza Vittorio Veneto, a Matera.

La città Capitale Europea della Cultura 2019 è più che entusiasta di vivere questa nuova emozionante esperienza, al punto che pare sia stato firmato un contratto quinquennale per accaparrarsi la diretta di San Silvestro almeno fino al 2020.

E mentre Matera è in fermento, iniziano a trapelare i nomi degli ospiti che, insieme al conduttore Carlo Conti, animeranno l’ultimo dell’anno “materano” degli italiani. La lista conta già 18 nomi tra personaggi dello spettacolo, comici e cantanti: Gabriele Cirilli, Emanuela Aureli, Flavio Insinna, Fabrizio Frizzi, Francesco Cicchella, Sergio Friscia, Massimo Ranieri, Il Volo, The Kolors, Max Pezzali, Malika Ayane, Moreno, Francesca Michelin, Raphael Gualazzi, Giulia Luzi, Annalisa, Chiara Galiazzo ed Elisa.

Prenota il tuo Capodanno a Matera





bottom